NewsCast

banner topdx2

FS NEWS >

Vista l’Ordinanza regionale del 5.1.2021 che ha previsto il proseguimento delle attività scolastiche per le scuole superiori attraverso modalità di didattica a distanza, Busitalia Veneto ha deciso di venire incontro alla Clientela studentesca che entro il 5.1.2021 avesse provveduto ad acquistare un abbonamento mensile con validità Gennaio 2021. Sarà possibile procedere all'annullamento dell'abbonamento e contestuale riemissione del titolo con validità temporale per il mese di febbario 2021 presso una delle biglietterie abilitate (elenco biglietterie), o presso gli uffici di Busitalia Veneto, entro il 15.1.2021. Per gli acquisti effettuati tramite APP la richiesta dovrà essere inviata via email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. completa di tutti gli elementi identificativi dell'abbonamento (nome, cognome, numero tessera abbonato).

Per quanto riguarda invece le richieste di rimborso degli abbonamenti, o dei prolungamenti di abbonamenti, relativi ai periodi non usufruiti a seguito dei DPCM e dell’Ordinanza Regionale che hanno disposto la didattica a distanza dal mese di novembre 2020 a tutto gennaio 2021, in assenza di disposizioni normative che prevedano il ristoro della quota di abbonamento non utilizzata in questi periodi, al momento non è possibile accogliere eventuali richieste di rimborsi. 

Busitalia Veneto terrà comunque in considerazione le nuove richieste che dovessero pervenire, per le future disposizioni a livello nazionale e locale che dovessero essere emanate in merito.