NewsCast

banner topdx2

FS NEWS >
Si comunica che la campagna di ristoro degli abbonamenti non utilizzati a causa dell’emergenza Covid – 19, avviata dal 28/8/2020, di cui alla legge 77 del 17/07/2020 art. 215, si è conclusa il 31/10/2020. Il portale, unico canale per la presentazione delle richieste di rimborso, non è più attivo e dunque non è più possibile presentare nuove richieste.
 
A seguito invece dell’ultimo DPCM, in vigore dal 5 novembre e che dispone tra l’altro una nuova interruzione delle attività didattiche, in assenza di disposizioni normative che prevedano il ristoro della quota di abbonamento non utilizzata in questa nuova fase, e considerata la situazione di incertezza riguardo all’organizzazione scolastica nelle prossime settimane, al momento non è possibile accogliere eventuali richieste di rimborsi. 
 
Busitalia Veneto terrà comunque in considerazione le nuove richieste che perverranno, per l'applicazione delle future disposizioni a livello nazionale e locale che dovessero essere emanate in merito.