NewsCast

banner topdx2

FS NEWS >

Si informa che a causa di lavori stradali, (con riferimento alle ordinanze n.25/20 del comune di Lusia e prot.110463 della Provincia di Rovigo – Area lavori pubblici-), a seguito dell’avanzamento dei lavori, si fa seguito all’ODS n. 316/20 per comunicare le nuove deviazioni a far data da lunedì 19 ottobre 2020 e fino al termine degli stessi (circa 5 mesi) effettueranno il seguente percorso di linea:

Corsa delle ore 6.50 Cavazzana – Lusia – Este: giunti a Cavazzana anziché svoltare a destra si proseguirà dritti in via Fratelli Cervi la si percorrerà tutta e allo stop a destra in via Rettilineo Ca-Morosini, dove giunti al ponte sull’Adige si svolterà a destra fino ad arrivare al ponte di Lusia per poi riprendere il normale percorso di linea.

Corsa delle ore 13.30 Este – Lusia – Cavazzana: percorso inverso fino a Cavazzana, dove si proseguirà dritti fino al cimitero per poi svoltare a destra e riprendere il normale percorso di linea.

La corsa 6.15 Cavazzana – Lusia – Este in partenza da Lendinara transiterà per BV Bornio
La corsa 17.25 Este – Lusia Cavazzana giunte a Lusia centro proseguiranno per Bivio Bornio per poi arrivare a Lendinara attraverso la statale regionale 88.

Fermate sospese:

Cavazzana Trattoria
Cavazzana OFF. Poli
Lusia Supermercati
Bv. Per Padova

Fermata Sostitutiva:
Cavazzana incrocio via Cervi

Ods 389 15/10/2020