NewsCast

banner topdx2

FS NEWS >

Si informa che, a causa dei lavori di ristrutturazione del ponte in località Monsole, da subito e fino al termine dei lavori verrà interdetto al transito a tutti i veicoli. Pertanto tutte le corse dell’autolinee in oggetto effettueranno il seguente percorso di deviazione:

Da Padova Cantarana - Rottanova:
Giunti in località Concadalbero da via Ponte Alti allo stop si svolterà a destra in via Giotto allo stop successivo si svolterà ancora a destra per immettersi nella Monselice mare (S.R.104). Giunti al semaforo si proseguirà dritti per raggiungere l’incrocio con la S.R.105 dove si svolterà nuovamente a destra per raggiungere la rotatoria in località Cantarana dove si riprenderà il normale percorso di linea

Da Cantarana per Padova:
Alla rotatoria di Cantarana anziché proseguire per Monsole si prenderà la terza uscita per la S.R. 105 successivamente si svolterà a sinistra per la S.R. 104 per poi giungere al semaforo in località Concadalbero, si svolterà a sinistra per Via Ponte Alti. Allo stop si svolterà a destra in via Giotto allo stop successivo si svolterà ancora a destra per immettersi nella Monselice mare (S.R.104) proseguirà fino al semaforo dovesi svolterà a sinistra per il normale percorso di linea.

Da Rottanova per Padova Z.I.
Giunti a Monsole, non si svoterà per via Monsole, ma si proseguirà per via Venezia fino a raggiungere la rotatoria di Cantarana dove si prenderà la terza uscita per la S.R. 105 successivamente si svolterà a sinistra per la S.R. 104 per poi giungere al semaforo in località Concadalbero, si svolterà a sinistra per Via Ponte Alti. Allo stop si andrà a destra in via Giotto allo stop successivo si svolterà a destra per immettersi nella Monselice mare (S.R.104) proseguirà fino al semaforo dove si svolterà a sinistra per il normale percorso di linea.

Fermate sospese:
Monsole (per linea Cantarana – Padova, Padova – Cantarana)
Sant’Agostino
Concadalbero
Fermate sostitutive:
Via Giotto

Ods 210 9/06/20202