NewsCast

banner topdx2

Nuove mappe

1142x425 banner mappe 2019

Abbonamenti in prova

banner abbonamento in prova

Orario invernali 2019

1142x425 banner orari invernali 2019 2

Meglio partire preparati

8 1142x466 banner sito

SCARICA NIGHT BUS… E PRENDI IL BUS ANCHE DI NOTTE

banner NightBUS

Scarica la nuova app Busitalia Veneto

Banner nuova app busitalia veneto

Con la Nuova App “Busitalia Veneto”, disponibile per i principali sistemi operativi per smartphone, è possibile consultare percorsi, orari e fermate; pianificare il viaggio, acquistare direttamente i biglietti, rinnovare l’abbonamento, ed avere inoltre sempre a portata di mano tutte le ultime notizie sul trasporto pubblico.

L’App Busitalia Veneto permette agli utenti in possesso della tessera di riconoscimento di Busitalia di acquistare gli ABBONAMENTI per i servizi urbani ed extraurbani di Padova e di Rovigo.

L’abbonamento, una volta acquistato, viene materializzato sullo smartphone o altro dispositivo mobile, in modo da poterlo facilmente esibire al personale di controllo quando necessario.

I titoli di viaggio vengono scaricati in automatico sul device da cui si acquistano e, per ragioni di sicurezza, restano visibili solo sullo stesso dispositivo. Pertanto, ABBONAMENTI ACQUISTATI CON L’APP BUSITALIA VENETO NON SONO CEDIBILI AD ALTRO SMARTPHONE; per viaggiare devi avere con te lo smartphone su cui hai effettuato l’acquisto.

Per poter rinnovare l’abbonamento con l’App è necessario effettuare le seguenti operazioni:

  1. Registrati
    Crea il tuo account da smartphone, scaricando l’App gratuita Busitalia Veneto disponibile per iPhone e Android.
  2. Acquista l’abbonamento
    Accedi alla sezione dell’App Acquista biglietti > Rinnova abbonamenti, dove la prima volta ti verrà chiesto a quale tua tessera associare l’acquisto e quindi ti sarà possibile selezionare il titolo desiderato fra quelli disponibili. Controlla il periodo di validità proposto e conferma l’acquisto. Il titolo sarà attivato automaticamente il 1° giorno di validità e scadrà alla fine del periodo di validità.
  3. Scegli il metodo di pagamento
    I titoli sono acquistabili tramite carta di credito (circuito Visa e Mastercard), Masterpass, Satispay, Postepay o in contanti presso le ricevitorie SisalPay (commissione a carico del cliente).
  4. Controllo
    I titoli acquistati devono essere esibiti al personale di controllo che ne fa richiesta accedendo alla sezione I miei titoli dal menù principale.

L’App Busitalia Veneto permette di acquistare i BIGLIETTI per i servizi urbani ed extraurbani di Padova e di Rovigo.

Il biglietto, una volta acquistato, viene materializzato sullo smartphone o altro dispositivo mobile, in modo da poterlo facilmente esibire al personale di controllo quando necessario.

Il biglietto acquistato con l’app è validato automaticamente al momento dell’acquisto, scade alla fine della durata prevista e quindi va acquistato pochi minuti prima di salire sul mezzo.

I titoli di viaggio vengono scaricati in automatico sul device da cui si acquistano e, per ragioni di sicurezza, restano visibili solo sullo stesso dispositivo. Pertanto, BIGLIETTI ACQUISTATI CON L’APP BUSITALIA VENETO NON SONO CEDIBILI AD ALTRO SMARTPHONE; per viaggiare devi avere con te lo smartphone su cui hai effettuato l’acquisto.

Per poter acquistare un biglietto con l’App è necessario effettuare le seguenti operazioni:

  1. Registrati
    Crea il tuo account da smartphone, scaricando l’App gratuita Busitalia Veneto disponibile per iPhone e Android.
  2. Acquista il biglietto
    Accedi alla sezione dell’App Acquista biglietti e scegli il titolo da acquistare dall’elenco suddiviso per servizio (Urbano Padova, Urbano Rovigo, Extraurbano Padova, Extraurbano Padova Linee Colli, Extraurbano Rovigo). Il biglietto inizia subito il suo periodo di validità
  3. Scegli il metodo di pagamento
    I titoli sono acquistabili tramite carta di credito (circuito Visa e Mastercard), Masterpass, Satispay, Postepay o in contanti presso le ricevitorie SisalPay (commissione a carico del cliente). Puoi pagare di volta in volta oppure caricare un credito.
  4. Controllo
    I titoli acquistati devono essere esibiti al personale di controllo che ne fa richiesta accedendo alla sezione I miei titoli dal menù principale.

Condizioni di utilizzo

Per assistenza: telefono +39 071 9207000; mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.